Tecnaria riprende la formazione in presenza

Dopo uno stop di quasi due anni dall’inizio della pandemia, Tecnaria riparte da dove si era fermata. Era infatti Febbraio 2020 quando un ciclo di seminari organizzato proprio in Toscana fu annullato a causa del dilagarsi della pandemia. Da allora Tecnaria non ha smesso di presentare i suoi prodotti e tutti i vantaggi connessi alla tecnica della soletta collaborante per mezzo di webinar a distanza.

Martedì 6 Dicembre 2022, in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Firenze, siamo ritornati in presenza presso la loro sede organizzando un seminario della durata di tre ore con il riconoscimento di tre crediti formativi dal titolo “LA TECNICA DELLA SOLETTA COLLABORANTE PER IL RINFORZO DI SOLAI IN SEZIONE MISTA”. Gli ingegneri presenti hanno potuto interagire con noi tecnici e, cosa impossibile per ora da fare a distanza, toccare con mano i prodotti e le soluzioni che Tecnaria propone. Il tutto esaurito poi è stata la conferma che la voglia di ritornare in presenza sia più alta che mai.

Per l’inizio della stagione 2023 la modalità webinar sarà ancora quella predominante, ma contiamo di integrare il calendario con qualche tappa in presenza.

Per rimanere aggiornati sui nostri eventi potete consultare la pagina dedicata cliccando qui.